True Blood: nella quinta stagione la storia di Pam

di Diego Odello Commenta

Nella quinta stagione di True Blood verrà raccontata meglio la storia di Pam De Beaufort (Kristin Bauer), confidente, amica e seguace di Eric Northman.

Alan Ball attualmente è alla ricerca di attori da inserire per rappresentare i personaggi legati a Pam: un uomo non minaccioso sulla trentina e una prostituta chiamata Washcloth Helen. Entrambi i personaggi saranno introdotti durante un flashback ambientato in un bordello a San Francisco nel 1905.

La data è significativa perché il 1905 è l’anno che la stessa autrice dei romanzi Charlaine Harris aveva scelto per ambientare la trasformazione di Pam in vampiro. I produttori della serie, però, hanno cambiato la storia, trasferendo la trasformazione a San Francisco, mentre nei libri lei diventa vampira a Londra. Ci saranno altri aspetti che si discosteranno dai fatti narrati nei romanzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>