The Walking Dead 2, nuovi personaggi in arrivo: la polemica degli attori in attesa di risposta

di Felice Catozzi Commenta

È da tempo che siamo in attesa di nuovi spoiler su The Walking Dead, ma non aspettavamo di ricevere una notizia bomba come questa: ci è appena giunta voce dagli States che stanno per comparire nuovi personaggi nella seconda stagione della serie e finalmente sappiamo chi sono e da chi saranno interpretati.

Siete curiosi? Allora avanti con gli spoiler! (E fermi voi che non volete riceverne).

Movie Web ci ha spifferato in esclusiva che John Hawkes dovrebbe apparire presto nella serie nel ruolo di un Governatore, mentre Tom Savini ha spinto molto per interpretare… lo stesso ruolo del governatore!

Philip Blake, alias Il Governatore, è un personaggio molto importante nella serie a fumetti di The Walking Dead, ma i fan dovranno aspettare fine stagione per sapere chi sarà scritturato per la parte, poiché è per la terza stagione che vedremo il personaggio prendere forma in carne e ossa.

Savini ha dichiarato al mag online di essersi ripetutamente proposto per il ruolo in questione, dicendo che il produttore esecutivo e amico di lunga data Greg Nicotero ha più volte confermato il suo interesse di scritturare l’attore, anche perché il personaggio della graphic novel ricorda proprio Tom Savini.

Quindi, sarebbe quindi perfetto per la parte, ma in AMC hanno proposto un nome diverso, appunto quello di John Hawkes.

Tom Savini, di tutta risposta, ha dichiarato:

Ho lottato per essere il governatore in quella maledetta serie di Greg Nicotero per oltre un anno, ma non rinuncerò.

Credevo di non aver mai sentito parlare di John Hawkes e poi ho ricordato che abbiamo recitato entrambi in Dal tramonto all’alba… Eppure, tutti quelli con cui parlo mi dicono che sarei il governatore perfetto, perché lui è duro e brutale.

Io sono ancora disponibile e vorrei farmi votare da tutti governatore per The Walking Dead!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>