Dexter 6, Aimee Garcia: ”Dexter potrebbe trovare un nuovo amore”

di Felice Catozzi Commenta

Si preannuncia allettante la nuova stagione di Dexter: Michael C. Hall, che interpreta il protagonista della serie, avrà l’aiuto della nuova tata, Jaime Batista (Aimee Garcia). TvGuide ha chiacchierato con la new entry, che parla anche del rapporto tra Jaime e il fratello, non contando di quanto sia pericoloso lavorare per il figlio di un serial killer.

L’ultima stagione di Dexter finalmente ha aperto alla possibilità di una storia d’amore, quindi c’è speranza che un nuovo rapporto potrebbe sbocciare tra l’esperto di schizzi di sangue e colei che bada al suo bambino. Aimee Garcia ci racconta il suo personaggio, Jaime Batista:

E’ una spensierata, studentessa laureata e intelligente, ha studiato psicologia infantile, in modo da essere una tata, che è un lavoro perfetto per lei, ottima baby sitter. Lei adora Harrison e altrettanto adora Dexter e pensa di essere il miglior padre del mondo. E ‘completamente all’oscuro delle sue attività extrascolastiche.

Jamie, guarda caso, è la sorella minore del sergente Angelo Batista (David Zayas), sul rapporto con suo fratello:

Ha la tipica sindrome della piccola sorella minore nel rapporto con il fratello, ricevendo estrema protezione da lui; hanno un buon legame e un rapporto sano. E’ quasi come un secondo padre per lei, anche se non sono cresciuti nella stessa casa. Lei è altrettanto protettiva con lui.

Tornando a Dexter e suo figlio:

Harrison significa tutto per Dexter, si può dire che il grande amore sia suo figlio, come è giusto che sia, anche se il suo vero amore credo sia stata Lumen (Julia Stiles).

Quando sei in uno show con un serial killer, la testa potrebbe rotolare in qualsiasi momento, il che tiene tutti sulle spine; Dexter conduce una doppia vita e questo rende tutto più pericoloso, non solo per lui, ma anche per le persone a lui vicine. Quindi, Jaime potrebbe essere in pericolo… staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>