Desperate Housewives 8, James Denton: “Torna il lato oscuro di Mike e stavolta è più pericoloso!”

di Felice Catozzi Commenta

Pronti per gli aggiornamenti sull’ultima stagione di Desperate Housewives? Bene, perché TVGuide ha fatto una chiacchierata con James Denton, che interpreta nella serie Mike Delfino; inutile dirvi che nelle prossime righe potrete ricevere anticipazioni esclusive, quindi leggete a vostro rischio e pericolo.

Mike è diventato complice dell’omicidio commesso da Carlos e non c’è niente da festeggiare, anche se l’idraulico di Wisteria Lane ha tirato un bel sospiro di sollievo quando ha saputo che Susan non lo tradiva con Carlos ma cercava solo di coprire l’omicidio del patrigno di Gaby.

E ‘stata una buona notizia per lui. Ovviamente, è un po’ inquietante a causa di quello che è successo, ma penso che la notizia peggiore per lui sarebbe stata un eventuale tradimento tra Susan e Carlos.

Per quanto si sia sforzata, Susan ha vuotato il sacco a Mike nella scorsa puntata.

Mike sa come gestire la situazione, lo stress, e nonostante la rabbia, aiuterà Susan a sfogarsi e a imparare a mantenere un pforilo basso per non attirare troppa attenzione: questa scoperta lo porterà al vecchio lato di cattivo ragazzo, che è stato messo da parte per favorire il ruolo di marito e padre amorevole.

Infine James conclude:

Il personaggio era molto più interessante nelle due prime stagioni; è divertente ricordare alla gente che questo ragazzo, un tempo, era misterioso, un personaggio davvero interessante che non si riusciva decifrare. Ed era ora che tornasse in scena!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>