The Office, riassunto e recensione della nona stagione

di Felice Catozzi Commenta

Il 20 Settembre 2012 è andato in onda sulla NBC il primo episodio della nona e ultima stagione del divertentissimo The Office. Un nuovo inizio che ha già lasciato il segno viste le moltissime critiche positive che premiano soprattutto la vicinanza dei personaggi al pubblico.In New Guys arrivano due nuovi membri dello staff: Clark e Pete che promettono di animare molto gli equilibri dell’ufficio.

Nel frattempo Jim e Pam decidono di diventare libri aperti e confessano l’uno all’altra i segreti tenuti nascosti fino a quel momento. Quello che Pam non sa però è che Jim ha intenzione di trasferirsi a Philadelphia.

Le situazioni al limite dell’assurdo non mancano di certo come in Work Bus, dove lo staff dell’ufficio si ritrova a lavorare dentro un pulmann perché convinti che l’edificio non sia sicuro. Sempre in questo episodio Nellie cerca di adottare un bambino.

Nel corso della stagione persino Dwight cercherà di cambiare atteggiamento come in The Whale, dove gli viene insegnato dalle ragazze dell’ufficio come ci si comporta con le donne.

Abbiamo lasciato i colleghi a festeggiare un insolito Natale prima della pausa invernale. Staremo a vedere cosa succederà quando ritorneranno per la seconda parte della nona stagione il 10 Gennaio.

Episode 9.09 : Dwight Christmas

Episode 9.08 : The Target

 

Episode 9.07 : The Whale

 

Episode 9.06 : The Boat

 

Episode 9.05 : Here Comes Treble

 

Episode 9.04 : Work Bus

 

Episode 9.03 : Andy’s Ancestry

Episode 9.02 : Roy’s Wedding

Episode 9.01 : New Guys

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>