Terra Nova, New Girl, I hate my teenage daughter: trama, foto e video

di Redazione Commenta

Ieri sera vi abbiamo annunciato la programmazione 2011/12 della Fox. Ora vi proponiamo nel dettaglio la trama, le foto e i video dei nuovi show (esclusi quelli d’animazione) che la rete proporrà a partire dal prossimo autunno: Terra Nova, New Girl, I hate my teenage daughter.

TERRA NOVA. La fantascientifica serie prodotta da Steven Spielberg racconta di un gruppo di esseri umani che, dal 2149, vengono rimandati indietro nel tempo di 85 milioni di anni per salvare il pianeta dalla distruzione. Il viaggio è intrapreso dalla famiglia Shannon, Jim (Jason O’Mara), Elisabeth (Shelley Corin), Josh (Landon Liboiron), Maddy (Nami Scott) e Zoe (Alana Mansour), dalla bella Skye (Allison Miller), dal comandante Nathaniel Taylor (Stephen Lang) e da una donna a capo dei ribelli, Mira (Christine Adams).

NEW GIRL. La comedy, prodotta dalla 20th Century Fox Television e Chermin Entertainment, segue la vita di Jess (Zooey Deschanel), una ventenne che si è appena lasciata con il fidanzato e che, per rifarsi una vita, va ad abitare in un appartamento con tre ragazzi: Nick (Jake Johnson), genio che lavora come barista; Schmidt (Max Greenfield), sciupa femmine presuntuoso; Coach (ruolo da assegnare), ragazzo atletico e insicuro. Nel cast anche Hannah Simone nel ruolo di Cece, la migliore amica di Jess.

I HATE MY TEENAGE DAUGHTER. La comedy, prodotta dalla Warner Bros. Television e da Bonanza Productions Inc, è incentrata su due amiche, Annie (Jaime Pressly) e Nikki (Katie Finneran), che vedono le loro rispettive figlie, Sophie (Kristi Lauren) e Mackenzie (Aisha Dee), anch’esse migliori amiche, crescere esattamente come quelle ragazze del liceo che odiavano perché le prendevano in giro. Nel cast figurano anche Eric Sheffer Stevens (l’ex marito di Annie), Kevin Rahm (Jack, il fratello di Annie) e Chad Coleman (ex marito di Nikki).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>