Switched at Birth 2×11: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

Switched at Birth 2x11_03

Mother and Child Divided è il titolo della summer premiere di Switched At Birth, la serie che riprenderà la messa in onda stasera sul canale americano ABC Family: dopo il salto, anticipazioni, foto e video per questo nuovo appuntamento.

Come dicevamo nel post di ieri, mentre Regina è stata in riabilitazione, Daphne si è avvicinata ai Kennish, passando le sue giornate al country club e le notti nella loro camera per gli ospiti: le nuove dinamiche familiari non piaceranno però a Regina, che tornerà inaspettatamente a casa prima del tempo per passare più tempo con Daphne.

Malvolentieri, Bay comincerà invece a lavorare nell’ufficio di suo padre, e quando la sua auto si rompe vicino alla fiera paesana, incontra il suo ex fidanzato Ty (la guest star Blair Redford), che ha fatto il soldato in Afghanistan.

Travis, infine, convince Emmett a portare alcune ragazze in casa mentre Melody è fuori città e le idee di Kathryn per le prove della cena di Toby e Nikki non piacciono molto alla giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>