Switched at Birth 1×01 Pilot: riassunto, foto e video

di Redazione 1

Debutta oggi su ABC Family il drama Switched at Birth creato da Lizzy Weiss (Undressed) che racconta le vicissitudini di due teenager scambiate per errore alla nascita e che si ritroveranno a condividere il quotidiano e le rispettive famiglie.

LA PREMESSA: Bay Kennish (Vanessa Marano) è un’adolescente con una spiccata indole artistica che vive in un quartiere bene con la madre Kathryn (Lea Thompson), il padre ex giocatore di basket professionista John (DW Moffett) e il fratello Toby (Lucas Grabeel). Dopo aver studiato i vari tipi di sangue a scuola, Bay comincia ad indagare sul perché il suo gruppo sanguigno non corrisponda a quello dei suoi genitori. Quando i suoi sospetti vengono confermati dalla sua famiglia, un’indagine più approfondita porterà alla luce che nell’ospedale in cui è nata Bay c’è stato uno scambio di neonati. Nel frattempo in un quartiere popolare conosciamo l’altra neonata scambiata, la sportiva Daphne Vasquez (Katie Leclerc), una teenager non udente che vive con la combattiva madre single Regina (Constance Marie) e la nonna. Un caso di meningite durante l’infanzia ha causato la sordità di Daphne così lei da qualche anno frequenta una scuola sia per sordi che normoudenti, dove gioca anche a basket.

Nel cast oltre a Katie Leclerc e Vanessa Marano, quest’ultima apparsa in Scoundrels e in Dexter troviamo anche l’attrice premio Oscar Marlee Matlin nel ruolo di un avvocatessa amica della madre di Daphne, DW Moffett già visto in Friday Night Lights e l’attrice Lea Thompson famosa per il ruolo di Lorraine McFly, madre di Michael J. Fox nella trilogia Ritorno al futuro.

In coda al post trovate una ricca galleria fotografica con immagini promozionali del cast e del pilot e a seguire una serie di video promozionali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>