Stargate Universe 1×13 Faith riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

stargate universe 1x13 (32)

Altra tappa per l’equipaggio della Destiny in Stargate Universe, il morale è basso, le scorte diminuiscono rapidamente, mentre l’uscita dall’iperspazio porterà la nave nell’orbita di una stella inesplorata con un solo pianeta nel suo sistema solare, e per la prima volta il conto alla rovescia non entrerà in funzione.

Nel frattempo il Dr. Rush (Robert Carlyle) è in difficoltà nello stabilire parametri, visto che è la prima volta che si incontra un sistema solare di questo tipo,  il tenente Scott (Brian J. Smith) a capo di squadra scenderà con una navetta sulla superficie del pianeta per un missione esplorativa. Dopo l’atterraggio l’intero equipaggio rimane stupito dall’ambiente idilliaco in cui si ritrovano, con acqua pulita, sole e cibo in abbondanza. Molti pensano di aver trovato un vero paradiso in cui vivere e che la provvidenza li abbia finalmente premiati, e per questo sono molto riluttanti a tornare sulla nave.

Dopo il salto ricca galleria fotografica con tantissime immagini tratte dall’episodio, e due video promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>