Pretty Little Liars 3×11: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Single Fright Female è il nuovo episodio della serie tv Pretty Little Liars, in onda questa sera sul network ABC Family. In questa puntata vedremo che il rapporto di Emily (Shay Mitchell) con Paige ultimamente non è stato per niente in discesa, ma alla fine sembra che abbia preso la direzione giusta. Quindi quando Spencer (Troian Bellisario) va da lei con unno strano racconto della storia tra Paige e Alison, Emily non è pronta per accogliere gli avvertimenti dell’amica.

Adesso che Spencer sa tutto del passato di Paige e della diatriba tra Alison e Paige prima che Alison scomparisse, non riesce a sopportare il fatto che una delle sue migliori amiche si avvicini ad un potenziale nemico.

Spencer supererà quella famosa linea di confine in cui Emily non la perdonerà più mentre cercherà di dimostrarle chi è veramente Paige?

Intanto Aria (Lucy Hale) sente che deve aiutare Ezra a superare il suo passato se il loro rapporto sta andando avanti, ma scopre che forse c’è qualcosa in più sotto di quello che poteva aspettarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>