Parenthood 2×01 I Here You, I See You: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Debutto su NBC per la seconda stagione di Parenthood, dramedy basata sull’omonima commedia del 1989 diretta da Ron Howard che vedeva tra i protagonisti Steve Martin e Dianne West. Il film nel 1990 aveva già fruito di un fallimentare adattamento per la tv subito archiviato. In questa nuova stagione debutta in un ruolo ricorrente l’attore William Baldwin che vestirà i panni di Gordon Flint, boss di Adam (Peter Krause) e potenziale interesse amoroso di Lauren Graham.

Nella premiere I Here You, I See You: Adam è sopraffatto dalle esigenze familiari e dalle pressanti pretese del suo capo Gordon Flint, mentre Zeek sembra troppo fiducioso nelle sue capacità di riparare una perdita e allora la famiglia recluta Joel per dargli una mano. Nel frattempo Sarah cerca di trovare il suo posto nel mondo, Crosby si prepara alla visita di Jasmine e Jabbar, Kristina impartisce lezioni di guida ad Haddie e la comportamentalista Gaby darà una mano a Max ad affrontare un periodo di crisi.

Dopo il salto immagini tratte dalla premiere e sette video promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>