Nikita 1×13 Coup De Grace: riassunto, foto e video

di Redazione 1

In Coup De Grace, nuovo episodio della serie Nikita, il tredicesimo, per la precisione, Alex (Lyndsy Fonseca) riceverà il primo incarico all’interno di un gruppo in missione speciale. L’obiettivo è quello di uccidere il principe di Georgia durante un ricevimento che si terrà all’interno di un museo.

Nella sec0nda parte dell’articolo trovate il promo e la galleria fotografica della puntata di questa sera in onda su The CW. Buona visione!

Alex confida a Nikita (la protagonista che vedete nella foto Maggie Q) il piano che la Divisione le ha assegnato e che dovrà portare a termine con i suoi compagni. Le due si mettono al lavoro per cercare di evitare che l’assassinio venga portato a termine ma purtroppo la fiducia nella persona sbagliata farà in modo che l’intero piano salti.

Nikita viene così scoperta come la spina nel fianco della Divisione, quindi Percy (Xander Berkeley) manda Michael (Shane West) ad ucciderla.

Una puntata davvero da non perdere!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>