Nikita 1×03 Kill Jill: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

È in arrivo il terzo episodio della prima stagione di Nikita! In questa puntata vedremo la protagonista, interpretata da Maggie Q, che salva la vita a Jill. Jill è una giornalista che sta cercando di indagare a proposito di una presunta cospirazione che coinvolge la Divisione e l’incidente di un aereoplano.

Jill verrà interpretata da Julie Gonzalo (che abbiamo già trovato in Eli Stone). Poi vedremo anche Michael (Shane West) e Percy (Xander Berkeley) alle prese con Birkhoff (Aaron Stanford): questo infatti è sospettato di essere stato mandato per spiare Nikita e incarica Amanda (Melinda Clarke) di interrogarlo.

Nel frattempo Michael fa conto sull’aiuto degli altri componenti della squadra per risolvere la situazione: Alex (Lyndsy Fonseca), Jaden (Tiffany Hines) e Thom (Ashton Holmes) dovranno mettercela tutta per arrivare all’obiettivo ultimo della loro missione.

Non perdetevi l’appuntamento stasera con Nikita e se volete saperne di più guardate il video preview. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>