Nikita 1×01 Pilot: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nel primo episodio della nuova serie tv trasmessa da The Cw, Nikita, un’adolescente rimane profondamente turbata, quando viene liberata dal braccio della morte da un’agenzia segreta statunitense. Nikita è stata tradita da quelle stesse persone di cui pensava potersi fidare. Ora, dopo tre anni in clandestinità, la ragazza è alla ricerca di vendetta, mettendo in chiaro al suo ex capo, Percy (Xander Berkeley), Michael (Shane West) e Birkhoff (Aaron Stanford), che non si fermerà davanti a nulla pur di esporre e distruggere la loro operazione segreta.

Nel fratttempo, la divisione continua ad assumere e formare altri giovani, tra i quali Jaden (Tiffany Hines) e Thom (Ashton Holmes), cancellando tutte le prove della loro vita precedente e trasformarndoli in killer freddi ed efficienti. Uno di questi nuovi assunti, Alex (Lyndsy Fonseca) è una bella ragazza con un passato violento e una storia non così diversa da quella di Nikita (Maggie Q).

Le reclute trascorrono parte della loro formazione con Amanda (Melinda Clarke), una maestra nell’arte della manipolazione, che può trasformare qualsiasi brutto anatroccolo in un cigno e un cuore sanguinante in un assassino. Danny Cannon ha diretto l’episodio scritto da Craig Silverstein.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>