NCIS, ritratto di Abigail ‘Abby’ Sciuto

di Redazione Commenta

pauley-perrette-interpreta-la-dark-abby-sciuto-in-navy-ncis-114073

Abigail Abby Sciuto è sicuramente uno dei personaggi più intriganti di sempre nella sezione della scientifica del NCIS-Naval Criminal Investigative Service, look goth, carattere volitivo e decisamente genialoide, con un’indole artisitica che gli permette un approccio all’analisi di laboratorio più ampio e creativo.

Diamo un’occhiata alle sue specializzazioni che si diramano in più branche, si va dalla principale, specialista in medicina legale e criminologa, sino ad esperta in balistica, analisi del DNA ed informatica, la ragazza ha un istinto per la tecnologia che ne fa un hacker di ottimo livello, dopo una triplice laurea alla LSU in criminologia, psicologia e sociologia, segue master di specializzazione in scienze forensi e criminologia conseguito alla Georgia State University.

Come già detto Abby è una goth, pare ami dormire in una bara, la sua passione per la morte ed il sovrannaturale a volte stride con il suo carattere aperto e vivace, considera  la sua squadra come una famiglia, per i legami di sangue si fa riferimento ad una nonna campionessa di nuoto, uno zio che gestisce un bar ed un fratello minore, per quanto riguarda le relazioni sentimentali c’è un certo feeling con l’agente McGee e pare che in passato ci sia stato del tenero.

Abby ama abiti neri e t-shirt, minigonne e gioielli goth,  almeno undici i taturaggi che gli ricoprono il corpo, ama la musica, il caffè, il suo ippopotamo di peluche,  e sogna una vacanza alle Galapagos e di visitare Tel Aviv. L’attrice Pauley Perrette prima di entrare nel mondo dello spettacolo e abbandonare gli studi ha realmente frequentato corsi universitari di criminologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>