Life Unexpected series finale 2×12 Teacher Schooler e 2×13 Affair remembered: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Doppia puntata quella di domani sera per il finale della seconda stagione di Life Unexpected! Il dodicesimo e il tredicesimo episodio, rispettivamente Teacher Schooled e Affair Remembered, andranno in onda nel formato speciale di due ore sul canale The CW.

Ma veniamo subito al dunque partendo da Baze (Kristoffer Polaha) il quale considererà l’opzione di comprare casa e perchè no, di costruire un futuro con Emma (la guest star Emma Caulfield). Ma nei progetti della coppia sembra non esserci l’intenzione di Emma di parlare del segreto che nasconde ormai da troppo tempo e che potrebbe rovinare completamente la relazione con Baze.

Passiamo ora agli altri protagonisti degli episodi della serata: Eric (Shaun Sipos) rifiuta il loro rapporto per l’ennesima volta mentre Lux (Britt Robertson) pianifica una cenetta romantica per la coppietta. Ma a questo punto c’è un colpo di scena perchè Lux è comprensibilmente sorpresa quando alla porta suonano Baze e Cate (Shiri Appleby). 

Tra gli attori degli episodi ci saranno anche Kerr Smith (Ryan) ed Austin Basis (Math). Di seguito trovate la galleria fotografica e il video di anteprima, non perdeteli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>