Law & Order UK quarta stagione: trama, foto e video

di Redazione 1

Debutta oggi sul network britannico ITV la quarta stagione da sei episodi del serial Law & Order: UK, fortunato spin-off acclamato dalla critica e seguito da una media di oltre cinque milioni di spettatori, anche Dick Wolf creatore della serie madre si è detto entusiasta del lavoro svolto sul franchise dal team britannico:

Sono assolutamente entusiasta che ITV abbia ordinato un altro anno di Law & Order: UK. Stephen Garrett e tutto il team Kudos hanno fatto un lavoro favoloso di gestione creativa.

Il cast: Bradley Walsh (Ronnie Brooks), Jamie Bamber (Matt Devlin), Harriet Walter (Natalie Chandler), Ben Daniels (James Steel), Freema Agyeman (Alesha Phillips) e Bill Paterson (George Castle).

Le guest di questa stagione: Juliet Stevenson (Mona Lisa Smile), Eddie Marsan (Hancock), Tobias Menzies (Rome), Nicola Walker (Spooks) e Matthew McNulty (Misfits).

La premessa: nel corso di questa nuova stagione i detective Ronnie Brooks (Walsh) e Matt Devlin (Bamber), indagheranno sulla morte di un ex-calciatore della Premier League e sulle intimidazioni che ne sono seguite, sull’omicidio di un giovane medico che si dipana in una cospirazione che coinvolge alti funzionari del governo e sul tentato omicidio di un giudice dell’alta corte. Nel frattempo il procuratore James Steel (Daniels) è accusato dell’inquinamento di alcune prove e di intralcio alla giustizia all’indomani della riapertura di un vecchio caso.

Nella premiere ID: Quando una donna incinta viene uccisa in un parcheggio, Brooks e Devlin credono sia un delitto passionale e sospettano dell’ex-fidanzato della donna. Quando l’alibi dell’ex verrà confermato le indagini si sposteranno sull’attuale fidanzato della vittima che affermerà di aver passato le ore in cui si è consumato il delitto con il suo psicanalista da cui è in cura per alcuni gravi disturbi del sonno, ma l’uomo nasconde un segreto che riguarda la sua vera identità.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>