Hellcats 1×17 Don’t Make Promises (You can’t keep): riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Quella che ci offrono questa sera i protagonisti della serie The Hellcats è una delle lezioni più importanti che ognuno di noi ha avuto modo di imparare nella sua vita: ovvero non fare promesse che non puoi mantenere.

Il titolo Don’t Make Promises (You Can’t Keep) dice già tutto dell’episodio di questa sera. Non perdete la seconda parte dell’articolo con la galleria fotografica e il video promo, buona visione!

Savannah (Ashley Tisdale) non riesce a credere alle proprie orecchie quando Charlotte (interpretata dalla guest star Emma Lahana) le rivela l’identità del padre del bambino che porta in grembo. Marti (Aly Michalka) si confronta con la madre (Gail O’Grady) per saperne di più a proposito di questo padre misterioso.

Nel frattempo il gruppo delle cheerleader, le Hellcats appunto, scoprono che il Memphis Christian sta usando la loro stessa canzone per concorrere alla gara nazionale.

Non perdete la puntata di questa sera, su The CW!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>