Hellcats 1×15 God must have my fortune laid away: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nel quindicesimo episodio di Hellcats (prima stagione), Savannah (Ashley Tisdale) e Alice (Heather Hemmens) si buttano in un toga parti da Lancer per cercare di svagarsi un po’ viste le loro vicissitudini riguardanti il gruppo delle cheerleader.

Sono tempi duri per le Hellcats che si ritrovano a dover fare i conti con la possibilità che un giorno debbano fare a meno dei fondi riservati a loro. Dopo la consueta pausa trovate la gallery e il video della puntata di questa sera: non perdeteli!

Nel frattempo Marti (Aly Michalka) , Vanessa (Sharon Leal) e Julian (Gale Harold) escogitano un piano per cercare di scarcerare Travis (la guest star Ben Cotton). In questo modo, anche se indirettamente, le Hellcats avrebbe sicuramente qualche possibilità in più di sopravvivere e di poter guardare al loro futuro.

Questo piano riuscirà a tirar fuori di prigione Travis? Scopritelo stasera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>