Haven 2: trama, foto e cast

di Redazione Commenta

Il prossimo 15 luglio debutta su Syfy la seconda stagione di Haven, drama-sovrannaturale basato sul racconto di Stephen King The Colorado Kid.

Nell’esplosivo episodio finale della prima stagione c’è stato il passaggio delle consegne tra lo sceriffo Wuornos (Nicholas Campbell) e suo figlio affidando di fatto la cittadina e i suoi abitanti a Nathan (Lucas Bryant) e Audrey (Emily Rose), a proposito di quest’ultima si è scoperto anche che Lucy, la misteriosa donna che potrebbe essere sua madre in realtà è una sua reincarnazione e che Nathan toccandola riesce a percepirla nonostante la misteriosa sindrome che lo affligge.

Nella seconda stagione di Haven la posta in gioco è anche maggiore con Audrey, Nathan e Duke che entrano in contatto con alcune misteriose figure che affiorano nella cittadina tra cui Chris Brody (Jason Priestley), il figlio del sindaco di Haven con la sua personale afflizione sovrannaturale. A Rendere le cose più complicate nella vita di Duke è l’arrivo improvviso di una donna del suo passato, Evi Ryan (Vinessa Antoine) che guarda caso è la sua ex-moglie ed ha un obiettivo segreto. Inoltre Audrey continua a venire a patti con la sua vera identità e con il vero scopo che l’ha portata ad Haven.

Tra le guest di questa nuova stagione il wrestler Adam The Edge Copeland sarà Dwight Hendrickson, un residente di vecchia data di Haven che ha una connessione con il defunto padre di Nathan, Cristian de la Fuente sarà Cornell un puritano, conservatore e mite banchiere che scopriremo nascondere una sconvolgente ed oscura doppia vita e Jason Priestley che ha diretto un episodio della seconda stagione e sarà guest star in quattro. Infine Stephen McHattie riprende il ruolo del vendicativo reverendo Ed Driscoll.

In coda al post galleria fotografica con immagini del cast e della premiere e a seguire tre video promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>