Happy Town 1×01 In This Home on Ice riassunto, foto e video

di Redazione 4

Happy Town 1x01 RE’ ai nastri di partenza Happy Town, il nuovo drama Abc ambientato a Haplin (Minnesota). I residenti hanno goduto di una pace difficile per gli ultimi cinque anni, ma il clima è destinato a cambiare in seguito ad una serie di sequestri irrisolti. Ma chi sono gli abitanti che popolano la cittadella americana?

Tommy Conroy (Geoff Stults), un luogotenente di provincia cresciuto sotto l’ala protettiva di suo padre, non ha mai dovuto occuparsi di applicare la legge a Haplin. Il suo stile di vita piuttosto confortevole viene improvvisamente sconvolto da una serie di circostanze bizzarre, e alquanto misteriose. Lo sceriffo userà tutte le armi per proteggere sua moglie, Rachel (Amy Acker), la figlia Emma (Sophia Ewaniuk) e tutta la comunità locale.

Henley Boone (Lauren German) torna a Haplin, tra la sua gente nel tentativo di scoprire informazioni sul passato della famiglia. Dopo i primi giorni di vacanza in città, la donna si ritroverà coinvolta in una ragnatela di romanticismo e intrighi che non avrebbe mai potuto prevedere.

I fondatori di Haplin, rappresentati dalla misteriosa matriarca Peggy Haplin (Frances Conroy) e il figlio irascibile, John (Steven Weber), possiedono la fabbrica del pane, che dà lavoro a tutti gli abitanti della città. La potente famiglia organizza ogni tipo di inganno per esercitare il controllo sull’economia locale.

Dall’aspetto un pò sinistro, Merritt Grieves (Sam Neill) è titolare di un negozio d’abbigliamento molto prestigioso. Le vedove svolazzano come farfalle quando avvertono la sua presenza. Andrew Haplin (Ben Schnetzer) intreccia una storia d’amore segreta con una babysitter, Georgia Bravin (Sarah Gadon).




Commenti (4)

  1. Ma chi è il genio che ha tradotto “deputy” come “deputato”? ROTFL

  2. @ beh:
    uno a cui non veniva il termine in italiano: effettivamente alcuni sinonimi sono più azzeccati per il ruolo che ha.

  3. Andava bene anche vicesceriffo, bastava guardare la foto eh 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>