Greek 3×15 Love actually, possibly, maybe … or not riassunto, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

greek 3x15 (8)Eccoci al consueto appuntamento con Greek stagione tre. Nell’episodio Love actually, possibly, maybe…or not l’atmosfera è più che mai dipinta di rosa. E’ San Valentino al CRU e l’amore è nell’aria! Casey e Cappie si stanno sfidando per chi riuscirà a donare il regalo di San Valentino più romantico. Ma non finisce qua.

Casey, credendosi Cupido, organizza un appuntamento tra Katherine e Rusty nella speranza di ritornare nelle grazie della ragazza. Scatterà la famosa scintilla tra Katherine e Rusty o il loro imbarazzo avrà la meglio? Nel frattempo Ashleigh è preoccupata che il suo nuovo ragazzo, Pete (Yani Gellman), sia il solito imbroglione. Le sue insicurezze aumentano quando il membro della Gamma Psi Natalie, volendosi vendicare, comincia ad insinuare dubbi nella mente di Ashleigh affermando che lei e Pete hanno una relazione. Evan cerca di far uscire quello che sembra un inesistente lato romantico in Rebecca donandole un regalo speciale.

Calvin è preoccupato che la magia creatasi nel rapporto con Grant stia scomparendo, soprattutto dopo aver assistito al nuovo rituale di bellezza di Grant. In realtà, il ragazzo sta segretamente cercando di rendere le cose un pochino più piccanti. Come reagirà Calvin? Per scoprirlo non ci rimane che seguire il quindicesimo episodio di Greek Love actually, possibly, maybe…or not. Dopo il salto video e gallery.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>