Glee 6, Scandal 4, Law and Order: SVU 16, Revenge 4, The Comeback 2, The Mindy Project 3: spoiler

di Redazione Commenta

The Mindy Project 2x22 - 6

Dopo il salto spoiler su Glee, Scandal, Law and Order: SVU, Revenge, The Comeback e The Mindy Project.

Per quanto riguarda la sesta e ultima stagione di Glee: aspettatevi un po’ di atmosfera Disney. Si vocifera che al McKinley si faccia un omaggio a Frozen, Lea Michele ha anticipato a EW:

La scorsa notte ho cantato la prima canzone Disney che abbiamo mai inserito in Glee. Una molto famosa. Non posso confermare che si tratti di Let It Go.

In Scandal, amerete Bitsy Cooper, una moglie in là con gli anni di un politico molto amato. Più in là nella quarta stagione conosceremo anche Lawrence Carnahan, un dolce introverso che è stato in prigione per trent’anni.

Come va la maternità per Liv nella sedicesima stagione di Law and Order: SVU? Si sta abituando, Bear Benson ha tanto da fare nel season premiere con un nuovo detective nel team e varie minacce alla vita di Noah.

Novità per quarta stagione di Revenge: ci sarà un’altra scioccante morte. Una figura importante degli Hamptons, legata a Conrad, tirerà le cuoia e torneranno le speculazioni e i misteri legati a questo decesso. Vi possiamo dire che a morire sarà un personaggio maschile

Novità per la seconda stagione di The Comeback, l’attore Kellan Lutz ha anticipato a EW:

I produttori hanno deciso di inserire la mia carriera e quella di Malin Akerman nella trama. I nuovi episodi sono ambientati nel 2014, dunque sono passati nove anni da quando Juna e Chris sono diventati famosi. Il mio personaggio, Chris, è una star di film d’azione ede è diventato un eroe.

Fan di The Mindy Project tenetevi forte: Danny Castellano ballerà ancora, suonerà anche uno strumento, indossa gli occhiali, vedrete tutto questo nel primo episodio della terza stagione in onda fra 7 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>