Dr. House 8×10: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

Un’altra puntata con l’ottava stagione di Dr. House. Nel decimo episodio, dal titolo Runaways, il team tratta il caso di una paziente minorenne senza fissa dimora (guest star Bridgit Mendler). Sfortunatamente i suoi sintomi peggiorano e l’unica soluzione è un intervento chirurgico invasivo che richiede il consenso di un adulto. House e Adams discutono se devono contattare o meno i servizi sociali.

La paziente confessa che è scappata di casa dopo aver passato un periodo difficile prendendosi cura della madre tossicodipendente. La donna compare improvvisamente in ospedale mettendo in evidenza un rapporto difficile tra le due. Il passato però deve essere messo da parte perché deve essere presa la scelta migliore per la figlia. Nel frattempo Taub non riesce ad instaurare un rapporto con le figlie e House vuole ricattare Foreman perché frequenta una donna sposata (guest star Yaya DaCosta).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>