Desperate Housewives 7×17 Everything’s Different, Nothing’s Changed riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nel diciassettesimo episodio della settima stagione di Desperate Housewives, dal titolo Everything’s Different, Nothing’s Changed, Paul Young (Mark Moses) si preoccupa perchè il trapianto di Susan (Teri Hatcher) vada a buon fine. Lynette (Felicity Huffman) è furiosa con Tom (Doug Savant) per il troppo tempo libero passato lontano da casa dopo il lavoro.

Bree (Marcia Cross) è preoccupato per il crescente consumo di alcol da parte di Andrew (Shawn Pyfrom), mentre Gaby (Eva Longoria) è scioccata nel constatare che Renee (Vanessa Williams), non ha alcuna intenzione di annullare la sua festa di quartiere dopo il tragico tentativo di suicidio di uno dei residenti di Wisteria Lane. Dopo il salto, trovate il promo ufficiale e la ricca gallery fotografica dell’episodio scritto da Annie Weisman e diretto da David Warren.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>