Curb Your Enthusiasm stagione 8: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Debutta oggi su HBO con la premiere The Divorce l’ottava stagione del serial-comedy Curb Your Enthusiasm creato da Larry David co-creator del serial Seinfeld. La serie segue le peripezie quotidiane di David (un alter ego romanzato dello stesso creatore della serie) nella sua vita da autore televisivo e produttore quasi in pensione a Los Angeles prima e New York poi. Cheryl Hines interpreta Cheril la moglie di David e Jeff Garlinè è Jeff , il suo agente.

Nella premiere The Divorce: Larry viene a sapere che il suo avvocato non è kosher e comincia a pensare seriamente di rescindere il suo mandato.

Tra le guest star della stagione: Michael J. Fox, Ricky Gervais, Richard Lewis, Michael McKean, Paul F. Tompkins, Gary Cole, Robert Smigel, Rich Sommer, Rosie O’Donnell, Harry Hamlin, Wanda Sykes, Bill Buckner, Samantha Mathis , Larry Miller, Michael Gross e Ana Gasteyer.

Anticipazioni sulla nuova stagione:

Larry continua ad avere problemi con le donne di tutte le età. i nemici in gonnella della stagione 8 includono come sempre Susie Essman, un gruppo di graziose Scout-girls, l’adolescente Sammi, la figlia di Susie e Jeff, che sta diventando sempre più simile a sua madre e una donna su un aereo.

Larry trascorrerà metà della stagione a Los Angeles e l’altra metà  a New York City e lo slancio per la sua permanenza nella Grande Mela è una di quelle situazioni che potrebbero accadere solo a lui, con impresso l’inconfondibile marchio made in Larry.

Vi siete mai chiesti come era da ragazzo Larry David? Lo scopriamo in un episodio dal titolo Mister Softee. La trama è troppo deliziosa per rovinarla, ma basta dire che non solo contiene una delle più grandi scene della storia di ‘Curb’, ma spiega anche molto di Larry e sul perchè lui è fatto così.

Il gelato non è amico di Larry in questa stagione, in Pinkberry e Mister Softee e in diversi altri episodi sarà causa di grossi problemi.

In coda al post trovate una galleria fotografica con poster e immagini della premiere e a seguire 3 video promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>