CSI Miami 9×09 Happy Birthday: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nella nona puntata di CSI Miami Horatio Cane (David Caruso) e i suoi devono affrontare un nuovo caso.

Una donna mentre si trova a bordo della sua automobile viene tamponata da un’altra vettura che si trova dietro di lei. La donna all’inizio si trova in condizioni complicate anche a causa del bambino che porta in grembo. Nella seconda parte dell’articolo trovate gallery e video dell’episodio di questa sera.

La squadra di detective inizia ad indagare sulle dinamiche dell’incidente e pare chiaro fin dall’inizio che la donna è stata volutamente speronata da chi si trovava sull’altra vettura.

Nel frattempo in ospedale la convalescenza va per il meglio e la paziente si riprende  senza particolari complicazioni per il feto. I nostri protagonisti, invece, sembrano aver trovato la strada giusta per arrivare al colpevole: perchè talvolta, anche una coppia così perfetta come la loro può nascondere dei brutti segreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>