Copper 1×03: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

In the Hands of an Angry God è il nuovo episodio della serie tv Copper, in onda questa sera sul network BBC America. In questa puntata ci troveremo nel settembre del 1864, quando le tensioni razziali a Five Points sono sempre più alte, soprattutto quando il corpo di un uomo viene scoperto impiccato al soffitto di un edificio. Mentre tutte le prove indicherebbero un pastore come l’omicida, il detective Corcoran (Tom Weston-Jones) ha qualche dubbio a riguardo.

Mentre le persone sono ancora scioccate dopo la scoperta dell’uomo appeso, Corcoran è obbligato a rivedere tutte le prove che ha esaminato fino ad ora con l’aiuto del dottor Matthew Freeman.

La famiglia Morehouse cerca come sempre di strumentalizzare la situazione e mette gli occhi su alcuni appezzamenti di terreno durante la confusione generale che si è creata in città. Intanto le ricerche della moglie dispersa di Corcoran finiscono inaspettatamente nelle mani di Eva Heissen, nonostante Corcoran non ne sappia niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>