Castle 3×16 Set Up: riassunto, foto e video

di Redazione 2

Sulla ABC primo di un doppio episodio evento per il crime Castle, guest di questa prima tranche che tratterà la delicata tematica degli attentati terroristici di New York dell’11 settembre 2001 l’attore Adrian Pasdar, volto noto della serie Heroes dove interpretava il politico Nathan Petrelli e che qui invece vestirà i panni di Mark Fellon un agente della Sicurezza Nazionale.

In Set Up: Castle e Beckett indagano sulla morte di un taxista di New York che sembra la vittima di un tentativo di rapina degenerato in omicidio, quando si ritrovano invece nel bel mezzo di un misterioso complotto dalle proporzioni inimmaginabili che coinvolgeva proprio la loro vittima. Visto l’ampliarsi dell’inchiesta e il moltiplicarsi di indizi davvero inquietanti al caso viene assegnato anche Mark Fellon agente del Dipartimento per la Sicurezza Nazionale. Così Castle, Beckett e Fellon lavoreranno insieme per scoprire la vera identità della vittima, elemento che sembra la chiave dell’intero caso.

Dopo il salto galleria fotografica e un video promozionale.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>