Brothers & Sisters 4×03 Almost Normal riassunto, foto e video

di Redazione 1

brothers1La storia principale di questa stagione di Brothers & Sisters è il cancro di Kitty (Calista Flockhart). La famiglia Walker è terribilmente preoccupata per la sua salute. Nel terzo episodio, dal titolo Almost Normal, un ospite a sorpresa fa una visita che contribuisce ad alleviare il dolore dei Walker.

Robert (Rob Lowe) si preoccupa della reazione della famiglia, sperando che, per la condizione della moglie non ne risentano tutti. Nonostante la gioia condivisa da tutti, l’impegno di Justin (Dave Annable) e di Rebecca (Emily VanCamp), c’è ancora una “cattiva notizia” da raccontare.

Nora (Sally Field) raccoglie tutti e ciascun Walker si attiva per rimanere costantemente accanto a Kitty, logorata dal cancro. Ma ciò di cui la donna ha veramente bisogno è di pensare a tutte le opzioni possibili per quanto riguarda il trattamento che potrebbe essere meglio per lei. Dopo un pò, il marito e la madre Nora decidono di accompagnare Kitty nell’ufficio del dottor Avadon (guest star Amy Aquino), che illustra gli effetti devastanti che potrebbe avere la chemioterapia sul cancro della donna. Lei sembra rassegnata al suo destino, i suoi due familiari no.

Per quanto riguarda le buone notizie, un ospite a sorpresa tornerà a casa da molto lontano. Dato il “da lontano” indizio, potrebbe essere sia Sarah (Rachel Griffiths), dalla Francia o Tommy (Balthazar Getty), dal Messico.

Per ora accontentatevi del promo e delle foto del terzo episodio. E vedrete, che in qualche modo, il “misterioso ritorno” sarà svelato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>