Bones 6×09 The Doctor in the photo: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nella puntata numero nove di Bones, giunta alla sesta serie, Brennan (Emily Deschanel) si troverà faccia a faccia con una brutta scoperta: la vittima di un incidente ha il suo stesso volto e la sua stessa vita.

Oltre allo shock iniziale, la nostra protagonista ha l’opportunità di guardare da un’altra prospettiva il modo in cui sta trascorrendo la sua vita: una carriera brillante, certo, ma a scapito di una vita famigliare e sociale.

La vittima viene ritrovata con varie fratture sul cranio ma nessuno riesce a dare indicazioni del motivo per cui si sarebbe trovata in quel luogo. Nel frattempo Brennan cerca in tutti i modi di non vedere una relazione tra la sua vita e quella della vittima ma ogni cosa sembra condurre al suo passato.

Proprio grazie a questa vicinanza con la vittima la aiuterà a risolvere il caso, soprattutto per quanto riguarda  i suoi ultimi attimi di vita. Con l’aiuto di una guardia, Micah Leggat (Enrico Colantoni), Brennan capisce qualcosa in più su se stessa e impara a sfruttare ogni occasione che la vita le offre.

Non perdete The Doctor in the Photo, questa sera, su FOX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>