Bones 6×02 The couple in the cave: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Se  siete appasionati di Bones come noi, non perdetevi la seconda puntata della sesta stagione, ricca di novità e colpi di scena.

La nuova ragazza di Booth farà una sorpresa al nostro personaggio nell’episodio di stasera, durante il quale apparirà anche come guest star Katheryn Winnick (di Failure To Launch). Ma iniziamo per gradi, scoprendo quale sarà il nuovo caso che i nostri investigatori dovranno affrontare.

Il caso riguarda il ritrovamento in una grotta del National Park di una coppia (di scheletri, ovviamente): la squadra deve cercare di scoprire l’identità dell’uomo e della donna dei quali sono rimasti solamente i resti. Non da ultimo, Bones e Booth si trovano impegnati a risolvere il caso e a capire come possano essere finiti lì due corpi.

Dopo aver interrogato due sospettati, il team riesce ad identificare la donna ( una responsabile nel campo del marketing) che ha lavorato anche con loro per risolvere alcuni casi. Nel frattempo la ragazza di Booth e la corrispondente di guerra in Afghanistan, Hannah Burley (la Winnick) decidono di fare una sorpresa a Booth.

Dopo aver conosciuto la Burley, Brennan si rende conto di aver sopravvalutato la relazione che ha con Booth  e questi cerca di farle capire che l’amore non ha niente a che fare con la logica, con l’indagine che vede coinvolta la coppia di corpi della grotta. L’amore può essere anche altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>