Bones 5×03 The plain in the prodigy riassunto, foto e video

di Redazione 1

bonesUn nuovo caso per la squadra di investigazione. Nell’episodio, dal titolo The plain in the prodigy, i protagonisti della serie dovranno riuscire a conciliare il lavoro con la vita privata, la famiglia, gli affetti.

Quando alcuni resti umani vengono trovati lungo la ferrovia, Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) sono chiamati a risolvere questo delicatissimo caso. Le ossa appartengono a Levi Yoder (Reider Niklewicz-Larsen), un membro della comunità Amish, scomparso circa due mesi prima della sua Rumspringa. Brennan e Booth scopron0 che Levi era un genio del pianoforte. La loro indagine li porta a credere che il suo straordinario talento l’abbia portato ad una morte prematura. Nel frattempo, Cam (Tamara Taylor) subisce lo stress dell’essere per la prima volta madre, e per questo Booth l’aiuta a mantenere la figliastra Michelle (Tiffany Hines).

Come andrà a finire questo nuovo caso di Bones? Per qualche indizio aggiuntivo, osservate attentamente il promo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>