Parks and Recreation rinnovato, chiude Lincoln Heights e nuovi pilot ABC

di Redazione Commenta

ParksAndRecreation

Per oggi una buona notizia, una decisamente meno buona e qualche pilot news, ma andiamo con ordine ed iniziamo con la buona notizia.

la NBC dopo un approfondito test iniziale in cui ha sondato a fondo il serial comedy Parks and Recreation, titubanze che hanno creato qualche dubbio nei riguardi di un eventuale rinnovo, ha invece confermato ufficialmente che la serie interpretata da Amy Poehler e Aziz Ansari avrà una terza stagione, il serial oltre ad una crescita  esponenziale in spettatori i e consensi, risulta tra i primi 15 spettacoli più amati dall’eterogeneo e ambito target 18/49.

Ed ora brutte notizie per i fan di Lincoln Heights-Ritorno a casa, il serial trasmesso da ABC Family che racconta di un poliziotto in trasferta con famiglia afroamericana al seguito nel difficile quartiere dove è cresciuto,  chiude ufficialmente i battenti e non verrà rinnovata per una quinta stagione.

Ed ora concludiamo con  i nuovi pilot in preparazione, luce verde e dieci episodi per Melissa & Joey, Melissa Joan Hart sarà la figlia ribelle di una famiglia di politici  e conservatori che non solo entrerà in politica, ma  sarà costretta ad aoccuparsi dei due nipoti quando la sorella finirà in prigione.

E via libera anche a due serial targati ABC, il primo è una sit-com ancora senza titolo che vedrà protagonista  un consulente scolatico padre tradizionale alle prese con una famiglia alquanto turbolenta, mentre il  secondo dal titolo How to Be a Better American, ci racconterà in chiave umoristica i tentativi di un capofamiglia di diventare un americano migliore, naturalmente a farne le spese sarà la sua  ben poco paziente famiglia, nel team creativo due autori di Scrubs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>