Greek 3×02 Our Fathers: riassunto, foto e video

di Redazione 1

116844_774

Eccoci al secondo aggiornamento sulla terza stagione di Greek, stavolta ci occupiamo dell’episodio due, Our Fathers, che avrà come ospiti della confraternita tre genitori intervenuti per partecipare ad un week-end padre-figlie organizzato dalla Zeta Beta Zeta. Ad interpretare il terzetto di padri tre volti noti del piccolo schermo, Kadeem Hardison (A different world) sarà Brian il padre di Ashleigh, Tom Amandes (Everwood) sarà Jack il padre di Jordan, mentre Thomas Calabro (Melrose Place) tornerà a vestire i panni del senatore Ken Logan, padre di Rebecca.

Come già accennato nel post sul primo episodio ci sarà una bella zuffa, Casey scoprirà chi è l’uomo misterioso baciato da Rebecca la notte della festa e cercherà di mantenere il segreto, ma sarà la stessa Rebecca a confessare la cosa scatenando un putiferio. Nel frattempo Rusty per impressionare il padre di Jordan non ascolterà i saggi consigli di Calvin e collezionerà una belle serie di figuracce, tra cui una disastrosa esibizione sportiva.

Concludiamo con la crisi di Dale, fervente battista, ancora sconvolto per la perdita della sua verginità che cercherà il perdono e un pò di conforto nel pastore della sua chiesa. In coda al post le foto dell’episodio Our Fathers e il promo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>