Zero Hour, Scott Michael Foster: “Sono appassionato alle cospirazioni”

Per Scott Michael Foster, che è stato intervistato dal magazine online BFTV, ciò che rende interessante lo show in cui recita, il nuovo spettacolo in onda negli Stati Uniti dal titolo Zero Hour, è che si basa tutto su una questione di complotti.

Sono davvero un forte appassionato delle cospirazioni e credo che questo spettacolo si rivolga a una sorta di cospirazione interiore.

Zero Hour è incentrato su Hank Galliston (interpretato da Anthony Edwards), uno scettico vita che è costretto a credere in una cospirazione quando sua moglie Laila (Jacinda Barrett) viene rapita: lei avrebbe nascosto in uno dei i suoi orologi antichi una mappa di un tesoro; Foster interpreta Arron, uno dei due soci di Hank che lo assiste nella sua caccia per trovare la moglie e capire i segreti della mappa.

Sulla narrazione seriale di Zero Hour:

C’è una storia che racconteremo per tutta la stagione ma, allo stesso tempo, ogni singolo episodio è una vicenda altrettanto emozionante .

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.