Zero Hour, Red Widow: serie tv di ABC da non perdere nel 2013

Per augurarvi il buon anno, non potevamo che dedicarci a riassumere e consigliarvi i prossimi show in arrivo sulle reti americane: oggi iniziamo con due spettacoli firmati dalla ABC, Zero Hour e Red Widow.

Zero Hour | da giovedì 14 Febbraio

L’ex Dr. Greene, alias Anthony Edwards, torna in TV in questo thriller alla Il Codice da Vinci con un’ambientazione alla Hugo: Hank Foley (Edwards) è un editor per una rivista di scettici e viene coinvolto in una cospirazione secolare dopo che sua moglie (Jacinda Barrett), una proprietaria di un negozio di orologi, viene rapita a causa di uno dei suoi orologi che contiene una mappa del tesoro che può portare a catastrofici eventi.

Red Widow | da domenica 3 marzo

Weeds incontra The Mob Doctor in questo dramma in cui Radha Mitchell è Marta Walraven, una madre che deve affrontare la morte di suo marito con cui sosteneva la sua famiglia con il traffico di marijuana e la sua fine è stata causata dal furto di una partita di cocaina -dal valore di milioni di dollari- ai suoi partner commerciali, tra cui il fratello di Marta; ora, oltre all’aver ereditato il debito dal consorte deceduto, la donna è anche braccata dall’FBI alla ricerca di informazioni sull’omicidio del marito.

Goran Visnjic è co-protagonista nel ruolo di un boss del crimine internazionale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.