Zero Hour 1×12 1×13: anticipazioni

Zero Hour 1x11_01

Ratchet e Spring sono i titoli rispettivamente del dodicesimo e tredicesimo episodio di Zero Hour, lo show ABC che arriva alla propria conclusione con la messa in onda di questo doppio finale di stagione (tramutato anche in finale di serie): nel primo dei due appuntamenti, tutti sono in allerta mentre la ricerca di Rachel ha incontrato un vicolo cieco; nella puntata conclusiva, staremo a vedere come Hank Galliston tenterà di salvare il mondo.

Hank fa un sogno che contiene degli indizi che aiuteranno la squadra; nel frattempo, Theo e Vincent trovano un accordo reciprocamente vantaggioso, mentre Hank, Beck e Arron sono viaggio per il Tagikistan con Padre Mickle e dei pastori e restano folgorati da quello che trovano ad aspettarli.

Arrivati all’ingresso di Nuova Gerusalemme, Hank, Beck, Arron e i pastori sanno che è arrivato il momento di agire prima che sia troppo tardi, ma quando la squadra arriva alle porte a New Jerusalem, quello che trovano è inimmaginabile.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.