Zachary Levi protagonista di Let it go, Kelli Williams regular in Army Wives 6, Peter Mensah in True Blood 5, J.K. Simmons in White Van Man

di Diego Odello 1

Zachary Levi, abbandonati i panni di Chuck, è già stato ingaggiato in una nuova serie: l’attore sarà il protagonista di Let it go, la comedy corale che ruota attorno ad una coppia sposata e di come loro cerchino di vivere, di scendere a compromessi e di manipolare le regole non dette fissate dalla società.

Peter Mensah reciterà nella quinta stagione di True Blood: l’attore sarà il ricorrente Kibwe, un membro di spicco dell’autorità Vampira.

J.K. Simmons sarà il padre del protagonista di Kyle Bornheimer in White Van Man, la comedy ABC basata sull’omonima serie britannica, incentrata su un colletto blu (Bornheimer) che è costretto a mettere i suoi sogni in standby per occuparsi dell’azienda tutto fare di famiglia gestita dal padre (Simmons).

Kelli Williams è stata promossa da ricorrente a regular nella sesta stagione di Army Wives: il suo personaggio, Jacqueline “Jackie” Clarke, moglie ambiziosa del generale maggiore Kevin Clarke, è piaciuto.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. army wives… spero che kelli williams non prenda il posto di una delle nostre protagoniste!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>