Z Nation 2, Syfy rinnova la serie per una seconda stagione

Syfy Channel ha deciso di rinnovare Z Nation: la notizia è stata ufficializzata nelle ultime ore che la serie zombie ha ricevuto l’ok per la produzione della seconda stagione per SyFy insieme a North by Northwest Productions; Rich Cowan -co-fondatore della casa di produzione-, ha definito questa decisione una grande notizia.

Z Nation

Stiamo mostrando in tv e all’industria audiovisiva che possiamo consegnare a una rete televisiva una serie a episodi di cui siamo entusiasti di girare a Spokane.

Z Nation, che sta continuando la messa in onda della prima stagione, impegna circa 200 persone durante le riprese che vengono girate Spokane: Cowan ha detto che era l’annuncio del rinnovo di stagione così in fretta è degno di nota.

Abbiamo appena mandato in onda il sesto episodio, è stato dato l’ok perché i feedback sono stati più elevati del previsto.

Infatti, Z Nation è stato il terzo spettacolo più alto di SyFy in termini di ascolti, dietro soltanto a Dominion e Defiance, raccogliendo una media di 1,4 milioni di telespettatori.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.