Yunjin Kim in Mistresses, Erin Moriarty in Penoza, Courtney Henggeler per Jimmy Fallon

di Diego Odello 1

Yunjin Kim è entrata a far parte del cast di Mistresses, il drama ABC che andrà in onda nell’estate 2013, basato su quattro donne (tre sono Rochelle Aytes, Jes Macallan e Yunjin Kim) che hanno scandalose vite romantiche, tempeste di eccitazione, segreti e tradimenti da nascondere: l’attrice sarà Katie, una terapeuta che ha dormito con uno dei suoi pazienti, John, prima della sua morte. Nella serie vedremo anche Erik Stocklin nei panni di Sam, il figlio di John, innamorato di Katie, e Cameron Bender in quelli di Richard, un uomo da poco divorziato che assume April per ridipingere il proprio appartamento e inizia una relazione con lei.

Erin Moriarty si è unita al cast di Penoza, la serie ABC di Melissa Rosenberg, incentrata su Martha (Radha Mitchell), la vedova di un criminale assassinato, costretta a subentrargli per proteggere la propria famiglia: l’attrice sarà la figlia di Martha.

Courtney Henggeler reciterà nella comedy senza titolo NBC di Jimmy Fallon, che verte sulla vita da genitori di tre trentenni ancora bamboccioni: l’attrice sarà l’ex moglie del personaggio di Jesse Bradford.

Midnight Sun ha aggiunto al suo cast l’attore israeliano Oz Zehavi e l’attrice Lucia Walters.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>