Younger 7, TV Land rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

TV Land ha deciso di rinnovare per una settima stagione la serie televisiva Younger, lo show basato sull'omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran

Younger, la serie televisiva basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran, è stata rinnovata per una settima stagione dal network americano TV Land, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Younger 7, cast e curiosità

Il cast di Younger è attualmente composto da Sutton Foster, Hilary Duff, Nico Tortorella, Debi Mazar, Miriam Shor, Molly Bernard, Charles Michael Davis e Peter Hermann. Quella che era iniziata come una commedia che aveva come protagonista la quarantenne Liza, che finge di essere una ventiseienne per riuscire ad avere successo nell’editoria, si è evoluta rinnovandosi nel tempo, soprattutto perché quasi tutti i personaggi dello show hanno ormai scoperto la verità riguardante l’età di Liza. Oltre al percorso professionale di Liza, lo show ci ha permesso di seguire anche le sue vicende sentimentali, che hanno portato la donna ad innamorarsi prima del giovane ed aitante artista Josh per poi provare a costruire una relazione con un uomo della sua età, il direttore di una casa editrice Charles.

Alla base della decisione di TV Land di rinnovare Younger per una settima stagione è la solidità degli indici d’ascolto, che hanno permesso alla serie televisiva di stabilirsi in cima alla classifica degli show del network nella classifica di gradimento per indice demografico. Aspettiamo ora con ansia dettagli sulla nuova stagione di Younger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>