Younger 3, TV Land rinnova lo show per una terza stagione

Il network americano TV Land ha deciso di rinnovare per una terza stagione la serie televisiva Younger, ideata da Darren Star, già produttore di Sex and the City e Beverly Hills 90210 e basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran.

Younger

La serie, che segue le vicende di Liza, una donna quarantenne separata ed in cerca di lavoro che decide di mentire sulla sua età per cercare un lavoro spumeggiante, senza abbandonare il ruolo di perfetta madre; grazie al suo finto curriculum, la donna trova un posto di lavoro come assistente nella casa editrice più importante di New York ed inizia una nuova vita piena di avventure al fianco delle sue amiche Kelsey e Maggie, che continueremo a seguire per una nuova stagione su TV Land.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.