Young Sheldon 2, CBS rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CBS dopo gli straordinari risultati raggiunti da Young Sheldon ha deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione.

CBS ha rinnovato per una seconda stagione Young Sheldon, spin-off di The Big Bang Theory, che ritornerà quindi l’anno prossimo con nuovi episodi; alla base della decisione del network di rinnovare lo show con Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Raegan Revord, Montana Jordan e la voce di Jim Parsons gli ottimi risultati raggiunti a livello di ascolti, ma parliamone meglio dopo il salto.

Young Sheldon si è infatti collocata a livello di indici d’ascolto al secondo posto subito dopo The Big Bang Theory ed il debutto della serie è il migliore del network dalla stagione 1999/2000; Kelly Kahl, la presidente della CBS Entertainment ha dichiarato:

Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati raggiunti da Young Sheldon e sebbene il DNA dello show dimostri di essere particolarmente legato alla serie originale, The Big Bang Theory, la serie è riuscita a crearsi il proprio spazio nell’universo televisivo grazie anche ad un cast che accoglie attori di età diverse, ma con lo stesso straordinario talento. Non vediamo l’ora di scoprire come i produttori Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak decideranno di mostrare le reazioni della famiglia Cooper di fronte ad uno Sheldon un anno più maturo ed ancora più intelligente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>