The Young Pope, il ruolo principale proposto a Jude Law

Sappiamo bene che le emittenti d’oltreoceano sono instancabili in fatto di serie tv, ma oggi vogliamo spezzare una lancia in favore della bella Italia, parlando del nuovo progetto che Sky Italia ha in cantiere e che coinvolgerà Jude Law.

Jude Law

Stando ad alcuni rumor delle ultime ore dell’Hollywood Reporter, la star di Hollywood, Jude Law, potrebbe essere il protagonista di The Young Pope, una miniserie che il vincitore dell’Oscar Paolo Sorrentino sta preparando con Sky Italia e che sarà girata anche a Cinecittà questa estate.
Gli otto episodi racconteranno il Vaticano da un punto di vista particolare, quello di un giovane Papa, Lenny Belardo (interpretato presumibilmente da Jude Law), primo pontefice italoamericano della storia.
Il progetto, co-scritto e diretto da Sorrentino, sarà girato tra Stati Uniti, Città del Vaticano, Italia (Cinecittà) e Africa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.