Young and Hungry 2×18: anticipazioni, foto e video

Torna con un doppio appuntamento la seconda stagione della serie televisiva Young and Hungry, che andrà in onda sul network americano ABC Family e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, le nostre anticipazioni, una galleria fotografica ed un video promozionale.

Young and Hungry 2x18

C’è il Gay Pride a San Francisco, e dal momento che hanno una vista perfetta del percorso della parata, Gabi ha la brillante idea di subaffittare il loro appartamento per il fine settimana. Sofia non può sopportare più uno dei piani selvaggi di Gabi e si rifiuta di lasciare che degli estranei rimangano nel loro appartamento. Ma quando gli affittuari Sam (Josie Loren) e Gracie (Kimberley Crossman) arrivano, ne consegue una discussione, e si scopre che Gabi e Sofia hanno più in comune con gli estranei che a vicenda. Josh è entusiasta quando viene invitato a partecipare ad un episodio di Ed Talk, ma la sua paura del palcoscenico prende una piega imbarazzante. Nel frattempo, il fine settimana di festa di Yolanda e Elliot non risulta come si aspettavano.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.