YOU 2, James Scully e Jenna Ortega nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

YOU, la serie televisiva basata sui romanzi scritti da Caroline Kepnes, accoglie nel cast della seconda stagione James Scully e Jenna Ortega

James Scully e Jenna Ortega sono stati scelti per unirsi al cast di YOU, la serie televisiva basata sui romanzi scritti da Caroline Kepnes e distribuita da Netflix; scopriamo insieme i ruoli da loro interpretati subito dopo il salto.

YOU 2, il ruolo di James Scully e Jenna Ortega

Nella seconda stagione di YOU, che sarà basata sul secondo libro di Caroline Kepnes dal titolo Hidden Bodies, vedremo James Scully nei panni di Forty Quinn, il fratello di Love, la giovane aspirante chef che lavora come manager in un negozio di alimentari interpretata da Victoria Pedretti che diventerà la nuova ossessione di Joe. Forty è stato descritto come ragazzo sicuro di sé, consapevole della sua condizione di privilegiato, che tuttavia nasconde una profonda fragilità. Il ragazzo, che per diverso tempo ha fatto affidamento sulla sorella per mantenersi sobrio, potrebbe diventare presto una pedina nelle mani di Joe.

Per quanto riguarda infine la Ortega, la vedremo nei panni di Ellie, un’adolescente che è cresciuta troppo in fretta e che quando è necessario, non esita a mettersi in situazioni non particolarmente limpide pur di riuscire a racimolare qualche soldo, truffando gli adulti che la circondano, incluso Joe Goldberg. Aspettiamo con ansia che Netflix distribuisca la seconda stagione dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>