X-Files reboot, David Duchovny: “Sarei felice se lo show tornasse in onda”

La notizia di un possibile reboot di X-Files trapelata alla conferenza tenuta dal boss della Fox, Gary Newman, al TCA Winter Tour 2015 ha entusiasmato i fan di tutto il mondo ed anche il protagonista dello show, David Duchovny.

David Duchovny

L’attore ha infatti dichiarato ironicamente:

Sarei felice se lo show venisse realizzato e visto il successo che abbiamo ottenuto era inevitabile che X-Files ritornasse sullo schermo; dobbiamo solo decidere quale sarà la forma e in che maniera, ma di certo non posso e non voglio impegnarmi per una stagione completa, siamo tutti invecchiati e non abbiamo sufficienti energie da dedicare allo show.

L’idea di una serie limitata lanciata da Duchovny potrebbe permettere allo show di essere maggiormente condensato e con una storia più ricca a causa del limitato numero di episodi; non vediamo l’ora di scoprire quale decisione verrà presa in merito e di rivedere sullo schermo X-Files.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.