X-Files, David Duchovny ai fan: “Io e Gillian Armstrong non siamo una coppia”

Il fenomeno dello “shipping” non è nuovo ai fan delle serie TV e forse uno dei suoi esempi più forti fu la coppia formata da Dana Scully e Fox Mulder in X-Files. Con il reboot della serie TV pronto, David Duchovny ha dovuto prontamente smentire che lui e Gillian Anderson non sono una coppia.

David Duchovny e Gillian Anderson

David Duchovny, nel corso di un’intervista con TVLine, ha distrutto ogni speranza recondita dei fan di X-Files e parlando del primo copione ha anticipato:

Ci sono Fox e Mulder e devi aspettare come tutti. E ti posso dire che non sono mai stati una coppia. L’idea che io e Gillian siamo una coppia è stranissima, non è mai successo, non succederà mai, siamo solo amici, non voglio distruggere i sogni di nessuno, ma no, non succederà.

Oltre ai sogni dei fan che volevano Fox e Scully insieme, c’è sempre stato un rumor che voleva che fra i due attori ci fosse stato un flirt.

Se vedo Gillian, la bacio, le chiedo come sta. Se qualcuno ci vede insieme sul palco, scatta la foto mentre la bacio e cantiamo insieme. Mi piacerebbe che lo show bastasse, non capisco perché i fan vogliono di più da me e Gillian, non riesco a comprenderlo. Avete me e Scully, non vi basta?

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.