X-Files, Chris Carter parla della relazione fra Mulder e Scully nel revival

Il creatore di X-Files, Chris Carter, ha parlato della tanto discussa relazione fra Mulder e Scully al centro di numerosi dibattiti e discussioni fra i fan della serie TV che sta per tornare su Fox. Cosa succederà in X-Files reloaded?

x-files-reloaded

Chris Carter ha raccontato a TVLine che la decisione di mantenere i due separati, anche se hanno avuto un figlio, William, è stata dettata da ragioni creative:

Ho pensato che fosse onesto, e ho pensato che fosse interessante da esplorare e anche che potesse mettere tensione all’idea che X-Files dovrebbe essere più difficile da riaprire si fossero lasciati o stessero insieme.

Anche se Carter anticipa che la coppia o ex coppia si riavvicinerà durante i sei episodi del revival, come risultato di una rinnovata partnership lavorativa e non per via dei loro trascorsi romantici.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.